info@touraudiosystem.com| Area riservata
Il nostro sistema si avvale di un apparecchio trasmittente per la guida turistica e di un ricevitore per ogni componente del gruppo, dotato di auricolare. I nostri radiomicrofoni vantano una copertura di almeno 200 metri in campo aperto e permettono di ascoltare le spiegazioni della guida anche in ambienti particolarmente rumorosi o frequentati da più gruppi contemporaneamente.
Grazie al nostro esclusivo Sistema Emergency, nel caso si incontri un altro gruppo con la stessa frequenza si potrà continuare nelle spiegazioni con un passaggio molto semplice da effettuare. Naturalmente anche la Guida trarrà giovamento dal sistema, tenuto conto che la voce, strumento prezioso per lo svolgimento della sua professione, va salvaguardata.
Inoltre grazie ai numerosi canali di cui dispone il sistema, si eviteranno fastidiose interferenze con altri gruppi. La versatilità di questo sistema fa si che possa essere applicato anche a conferenze e congressi nei quali sia prevista la traduzione in varie lingue, con un importante abbattimento dei costi rispetto ai sistemi tradizionali.
Per la spiegazione dettagliata sull'uso dei radiomicrofoni clicca sul modello qui a lato.